Perchè scegliere WINNER PLUS
SUPER PREMIUM holistic ?

Qual’è il significato della parola “olistico”?

Il termine “olistico” è stato generato dalla parola greca όλος il cui significato indica “la totalità”. Scopo della medicina olistica è il raggiungimento di un benessere globale (totale) dell’organismo, quindi di un corretto equilibrio psico/fisico, ottenuto intervenendo in maniera sinergica e mirata su tutti i sintomi di un malessere il quale non viene soppresso bensì curato naturalmente. Ciò che si definisce “sintomo” è un segnale che il corpo manifesta nel momento in cui  le proprie funzioni smettono di svolgere correttamente le proprie attività generando una condizione di squilibrio che crea uno stato di malessere. Per questo motivo l’approccio olistico interviene su ciascuna funzione dell’organismo con un’azione sinergica e al contempo individuale, ripristinando correttamente ogni attività e ricostruendo il corretto equilibrio di cui il corpo necessita per vivere in salute.

Ricca di Erbe officinali e
Frutti Rossi

Omega-3 e Omega-6 per una pelle sana e un manto splendente

Alimentazione ipoallergenica monoproteica

WINNER PLUS holistic, la scelta naturale

Rapportando il concetto di “olistico” all’alimentazione canina la ricerca WINNER PLUS ha sviluppato una gamma di alimenti naturali innovativi, altamente assimilabili e di facile digeribilità: la nuova linea WINNER PLUS holistic.
Tutti gli alimenti WINNER PLUS holistic vengono preparati nel rispetto della filosofia del “nutrire secondo natura”, con una scrupolosa selezione delle materie prime correttamente bilanciate per garantire il naturale benessere e la vitalità dell’animale. Un’alimentazione monoproteica ideale per il mantenimento o come alimento “curativo” contro i sintomi del malessere, concepito e formulato per soddisfare le particolari esigenze alimentari del cane in ogni fase della sua vita.

Quali sono i vantaggi di un’alimentazione con WINNER PLUS holistic?

  • Materie prime di prima scelta100% naturali, selezionate e controllate con gli stessi standard utilizzati per l’uomo, correttamente bilanciate nel rispetto del fabbisogno quotidiano.
  • Un alimento naturale arricchito con erbe officinali (calendula, finocchio, camomilla, menta, prezzemolo, semi di fieno greco, radice di cicoria, radice di liquirizia, carruba) e frutti rossi (rosa canina, mirtillo, lampone, aronia), con un effetto anti invecchiamento e antinfiammatorio.
  • Un alimento sano, preparato con ingredienti ricchi di principi attivi come gli antiossidanti, indispensabili per la difesa delle cellule e il buon funzionamento del metabolismo.
  • Massima tolleranza poiché privo di soia, frumento, uova, latticini ed altri ingredienti fonte di allergeni, preparato senza l’impiego di aromi, coloranti o sapori artificiali per garantire un’altissima tollerabilità.
  • Stimola la flora batterica buona, inibendo la crescita di quella negativa.
  • Favorisce il sistema immunitario migliorandone l’attività.
  • Un alimento all’avanguardia: studiato e preparato impiegando le tecnologie più avanzate.
  • L’organismo del cane si predispone naturalmente per evitare le condizioni di malessere.
WINNER PLUS SUPER PREMIUM holistic

Perché selezioniamo accuratamente i nostri ingredienti?

Ciascun ingrediente viene selezionato per intervenire in maniera specifica su ogni singola funzione dell’organismo, il buono stato di tutte le attività garantisce il benessere e la vitalità del vostro cane nella sua “totalità” (approccio olistico).

WINNER PLUS holistic, il meglio dalla Natura per la salute del vostro cane.

Per ricevere maggiori informazioni

GDPR

3 + 6 =

Seguici sui nostri Social

Share This
× Chat